Translate

giovedì 25 aprile 2013

Acai Ultra Lean Recensioni Supplemento Dieta



Acai Ultra Lean è una pillola di dimagrimento che combina vari ingredienti naturali, soprattutto bacche ed estratti d’erbe. La miscela speciale di questi componenti causa presumibilmente la perdita di peso, dando una spinta al metabolismo, grazie alle sue proprietà mirate al bruciamento del grasso.

Il principale ingrediente di Acai Ultra Lean è la Bacca Acai, dichiarata su Internet come la più grande scoperta del mondo, con la sua principale caratteristica di sopressione dell’appetito, conosciuta per le proprietà di bruciamento del grasso e come forte disintossicatore.

La Bacca Acai ha un grande potenziale nella perdita di peso, però, secondo noi, viene meglio sfruttato insieme ad altri ingredienti similari con ruolo di perdita di peso. Utilizzato da solo ha buone proprietà nella sopressione dell’appetito e gli studi hanno dimostrato che migliora il processo di dimagrimento vs un placebo, in un certo modo.

La Bacca Acai gode della pubblicità di una famosa trasmissione in TV, ospitata da un conosciuto esperta nella salute, Dr. Oz. Il suo supporto, insieme a multiple prove cliniche, indicano che l’Acai Berry è infatti un supplemento di qualità, quando in bisogno di aiuto nel dimagrimento.

La formula avanzata di  Acai Ultra Lean è una soluzione del tutto naturale, sviluppata per massimizzare gli obiettivi di perdita di peso, quando combinata con un programma di fitness completo, basato sui risultati.

Inoltre alla Bacca Acai, Acai Ultra Lean contiene anche:
  • Aceto di Sidro di Mele: È una formaula verificata, efficiente nel controllo dell’obesità e diabete allo stesso tempo. Regola il livello di glucosio nell’organismo e migliora il tuo livello di colesterolo. Non solo questo, ma riduce anche l’appetito e ti fa sentire pieno durante la giornata.
  • Caffeina : Aiuta nel migliorare la funzione metabolica dell’organismo, aiutando il corpo a bruciare quelle calorie in più, essendo allo stesso tempo efficientissomo nel proteggere il tuo corpo dal cancro. 
  • Té Verde: Normalmente trovato in tutti i prodotti di cura della pele e del corpo, disponibili sul mercato. Le forte proprietà antiossisanti aiutano il corpo a tenere lontano quei grassi indesiderati. 
  • Alga: Ricca in ferro ed anche una buona fonte di iodio. Non migliora solo le funzioni cellulari del tuo corpo, ma spinge anche il tuo sistema immunitario a funzionare correttamente. 
  • Pompelmo spinge il metabolismo a bruciare più grassi e a perdere peso.

Quando cominci a utilizzare questo supplemento di perdita di peso, potrai non solo eliminare le tossine presenti nel tuo corpo, ma riempirai anche l’organismo di antiossidanti, digerendo meglio il cibo,  aumentando i livelli metabolici.

Dunque, bruciare il grasso in eccesso del tuo corpo non sarà più un problema, perché adesso hai la dieta Acai Ultra Lean come tuo appoggio!

AGGIORNAMENTO: Per accelerare il dimagrimento, raccomandiamo un liquido per pulizia intestinale, da utilizzare assieme a Acai Ultra Lean. Questo non massimizza solo il bruciamento dei grassi, ma pulisce anche il tuo corpo, aumentando il tuo metabolismo e riempiendoti d’energia.


Le buone notizie sono che abbiamo trovato un nuovo e forte liquido per pulizia intestinale,denominato Pure Life Colon Cleanse, disponibile nella maggior parte dei paesi. Prova adesso Pure Life Cleanse e accelera il bruciameno dei grassi!

Pure Life Cleanse


Nessun commento:

Posta un commento